Come selezioniamo i migliori esperti ibbü?

ibbü è la prima forza di vendita on demand. Grazie a ibbü, i marchi dispongono di una community costituita da persone che hanno una forte passione e tutta una serie di conoscenze approfondite legate a questa passione. I brand possono rivolgersi a queste persone per rispondere ai visitatori online via chat. Scarica gratuitamente il white paper.

Uno dei vantaggi di ibbü risiede nel carattere on demand della community. I marchi si avvalgono degli esperti in modo flessibile e quando hanno maggiormente bisogno di loro: di sera, nei weekend, quando il servizio clienti non è operativo, nei momenti in cui il traffico è elevato (come aiuto ai consulenti del servizio clienti interno)…

 

Identificare gli esperti migliori

La missione di iAdvize? Costruire e animare la community di ibbü per poter dare ai brand gli esperti più adatti, cioè quelli in grado di soddisfare le loro esigenze. iAdvize si incarica di identificare e selezionare i profili degli esperti in ogni tipo di settore attraverso un processo minuzioso di verifica delle competenze e adattandosi alle caratteristiche dei marchi.

Per l’identificazione di questi esperti, sono state effettuate tre azioni (elencate nel dettaglio in questo white paper):

– un e-mailing nella tribù di ibbü, le persone iscritte a ibbü che hanno affermato di avere una passione per questo settore;

– una prospezione all’interno della community già esistente del brand;

– una campagna di ricerca esterna con l’obiettivo di individuare gli esperti del settore (professionisti, blogger, influencer, ecc.)

Per avere maggiori informazioni sugli strumenti di selezione, sul processo di verifica delle competenze e sui risultati degli esperti ibbü, scarica gratuitamente il white paper.

New Call-to-action

Luca

Con una formazione internazionale in comunicazione e uno sguardo rivolto al mondo del web, sono interessato a tutto ciò che riguarda il marketing, le lingue straniere e la cooperazione internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *